Perché non trovo un uomo? Risposta: per la Ddc.
Antonella
felice di ritrovati sul web! da quando non ci sei più, Donna Moderna fa schifo e non la compro più, e così le mie amiche.
Abbiamo bisogno del tuo consiglio. Ci aiuti? siamo un gruppo di ragazze di circa venticinque e trenta anni (Marilina ne ha 40 ma non li discostar) e..siamo tutte sole!!!! Sole sole sole.
Gli uomini ci cercano per fare sesso una volta e via e poi spariscono.
Ma cosa abbiamo di sbagliato?
Siamo simpatiche, amichevoli, abbiamo un lavoro (di questi tempi…) e ci manteniamo da sole, siamo curate,attraenti. E poi vediamo per strada le bruttone avvinghiate come amebe a certi fughi pazzeschi..
Ma come fanno????
Abbracci da noi tre
Gioia, Marilina , Caterina da Milano
_________________Il dato della realtà (statistica ma verificabile in ogni luogo pubblico) è che nelle città ci sono 9 (NOVE) donne per ciascun uomo.
Agli Apero i gruppi di ragazze (belle,truccate, fascinose) sono in maggioranza netta. Gli uomini si tengono ai margini, sono sempre almeno in due, e bevono birra o sprizz guardandosi negli occhi (tra loro, e non sono gay).
Si potrebbe pensare che ,invece, questi DUE (facendosi da spalla reciprocamente,come ai vecchi tempi) si buttassero a pesce a socializzare con le nove donne a disposizione. Ma succede solo nelle commedie sentimentali, americane soprattutto.
Perché?
Se mettiamo accano a questo dato, il fatto che spesso sono le bruttine a avere una relezione di coppia stabile e felice, forse abbiamo la risposta.
Gli uomini NON VOGLIONO SFIDE. Non vogliono grane.Non vogliono donne impegnative. Vogliono una Ddc.
Cosa è la Ddc?
Donna di Compagnia.
Invece del cane….
Che fare?
Stare tranquille, coltivare mente e aspetto ma vestirsi e truccarsi da liceale ,uscire al massimo in due amiche ,ma meglio sole (fate meno paura) e cambiare bar dell’Aperitivo ogni sera….
Commenti