Ho 52 anni e non ho più voglia di fare l’amore
Cara Antonella,
il ginecologo dice che dipende dalla menopausa, ma non ne sono tanto convinta. Ho 52 anni ,ne dimostro 52 (che ridere quelle sceme che dicono sempre che sembrano più giovani!!! e se mio marito (che puzza di fumo, e ha la pancia) mi chiede sesso (saltuario, una volta al mese non di più) io scendo dal letto. Mi dà anche noi sentire il suo fiato e il suo russare, FIGURATI.
COSA NE PENSI?
SALUTI
52 SOLA E CONTENTA
___________ Mi ha colpito che tu abbia scritto in maiuscolo da “FIGURATI” in poi. persino il tuo nick! E’ chiaro, lo dice l’analisi scientifica della tua lettera, che quello che dici alla fne è quello a cui dai più importanza. Succede in tutte le lettere,ma tu avevi paura che non me ne accorgessi: e allora hai raddoppiato il fuoco e hai usato i caratteri maiuscoli.
Come sempre accade, la tua lettera sa già tutto. Io son solo lo strumento che tu hai scelto per saperlo, amica sconosciuta.
Il sesso e la menopausa consono incompatibili, anzi! Nuovi studi parlano di un rinascere della gioia sessuale quando la coppia si libera dal problema di fare figli non desiderati. Il tuo caso non c’entra con il ginecologo, secondo me. Ha invece molto a che fare con la natura e lo stato del tuo matrimonio.
Dormire accanto a una persona è un test. Se il suo fiato ci fa schifo, ecco, bisogna prendere atto che forse ci fa schifo anche il resto.
Commenti