Come si fa a essere trasgressivi?
Ciao, ho una domanda per te: io e il mio ragazzo vogliamo essere trasgressivi. Vogliamo provare le cose che si vedono in certi film. Ho comprato un numero di una rivista femminile con un allegato con tutte le posizioni. Ho comprato anche il tao del sesso. Abbiamo fatto una ricerca sul bondage in internet. Frequentiamo regolarmente i sexy shop. Usiamo dildo e lattice e vestitini.
Ma ora siamo a un punto che cominciamo a annoiarci…
Come si fa a essere trasgressivi?
Justina
____________________Curiosa domanda. Per essere “trasgressivi” ,bisogna trasgredire. A cosa? Alle regole.
A quello che ci dicono di fare.
Alle abitudini diffuse.
Tu e il tuo ragazzo ,mi pare di capire, da parecchio tempo siete “trasgressivi”: fare acquisti nei sexy shop, adottate pratiche sadomaso, studiate e replicate le posizioni da internet e dai giornali.
E,stranamente,invece di essere contentissimi ( volete essere trasgressivi e trasgredite)… cominciate a annoiarvi.
Questa tua lettera andrebbe messa come didascalia sotto ogni scena sadomaso di un film, in apertura di ogni Supplemento sesso. Difficile invece che i sexy shop la mettano in vetrina, lo riconosco.
Hai notato quanti sexy shop ci sono in giro? E come si mostrano alla luce del sole? Vetrine bene illuminate , pubblicità.
Hai notato quanti film ,romanzetti, spot, cartelloni pubblicitari, ammiccano o mostrano direttamente pratiche sessuali sadomasochiste?
Credo che ciascuno possa e abbia il diritto di cercare la felicità e la soddisfazione sessuale come gli pare, con l’obbligo di farlo con un partner consenziente e ADULTO. ma capisco benissimo la vostra noia.
Stiamo caricando i gesti e gli attrezzi per il sesso di un valore che NON hanno. Perché la trasgressione non è, secondo me, magari sbaglio, una “pratica” ma un atteggiamento mentale.
E che la trasgressione dia sempre soddisfazione, non è vero: ce lo fanno credere per venderci oggetti, film, romanzetti. Ma NON è vero e la tua storia lo dimostra.
Applicando la logica cartesiana, ti direi: perché non provate a buttare via tutti gli attrezzi ,i libri, i file recuperati su internet: e vi amate dolcemente?
Commenti