Cronaca
22 Nov 2015

E’ BRUTTO dire che tra i Migranti si nascondono i terroristi ?

tratto da internet

Sì è brutto.Non sta bene. Non si deve dire. Non è politicamente corretto. Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio.

VERO.

Ma è anche VERO CHE: il reclutatore Iman dei Terroristi  era da anni  in Italia come “rifugiato ” e abitava a spese dello Stato Italiano  in un appartamento grazioso a Merano e vi svolgeva le sue attività terroristiche.(arrestato dai Ros, ha detto che erano tutti bravi lavoratori, Alla Commissione che doveva stabilire se aveva diritto allo status di “rifugiato politico”, costui aveva detto che era perseguitato dalla organizzazione criminale che poi è risultai presiedere!)

Ma è VERO CHE purtroppo Abdelamid ABAOUD , il capo assassino  e mente degli attentati che hanno ammazzato 130 persone innocenti a Parigi è entrato e  ha  liberamente e tranquillamente girato per l’Europa (e in Italia) come “migrante”(E ci ha preso anche in giro per questo in un suo video.)

Ma E’ VERO CHE il basista Ahmad Dahmani  ha girato l’Europa come “migrante” e è stato in Italia  per 10 giorni  questa estate! La Polizia Italiana adesso lo sa. I servizi segreti turchi l’hanno detto agli italiani e ai francesi. Lui è nella lista passeggeri del traghetto da  Bari a Patrasso e da Patrasso a Bari.

Ma è vero che il ricercato numero uno SALAH ABDESLAM è arrivato in Italia a Bari da Patrasso insieme a lui.

Arrivano il 31 luglio e partono il 9 agosto, come dicono i movimenti della carta di credito.

Il 15 novembre all’aeroporto di Treviso ,il 17 all’ aeroporto di Ciampino  e il 18 all ‘Aereoporto di Orio al Serio di Bergamo vengono arrestati 17 siriani in Italia con documenti  risultati falsi.

Ed è vero che un giornalista tedesco è stato appena licenziato perché ha scritto chiedendo  ” Forse adesso controlleremo i 250.000 migranti senza documenti presenti in Germania?”

E’ vero che da anni entrano in Europa centinaia di migliaia di sedicenti “rifugiati richiedenti asilo” ma che solo il 5% lo ottiene dalla apposita Commissione.

E’ vero: non dobbiamo odiare tutti i musulmani.

GUARDA IL VIDEO

Ed è vero anche che, di oltre 1 milione e mezzo di musulmani in Italia, ce n’erano 1000 ripeto MILLE SOLTANTO a dissociarsi pubblicamente da ISIS.

E’ vero anche che dobbiamo difenderci. E mettere REGOLE. E farle rispettare. Anche ai migranti. Forse dovremmo ricominciare a chiamare “clandestini”: persone senza documenti, in maggioranza uomini giovani e sani.

Abbiamo il diritto di chiedere a chi entra in Italia CHI E’.

 


Di Antonella Boralevi
Si parla di: Cronaca

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i campi del modulo sono obbligatori.