Mafia Capitale : cosa ci indigna di più?
Difficile dire cosa ci fa più schifo della schifosa cloaca che i media hanno chiamato “Mafia capitale”.
Il fatto che Destra e Sinistra facessero furti insieme? Il fatto che il nome glorioso delle Coop rosse sia stato per sempre distrutto? Il fatto che nessuno finora sapesse ? Il fatto che, curiosamente ,tutte le cloache del malaffare che siede nei posti dove si dovrebbe amministrare il Bene Pubblico siano venute alla luce da quando c’è Renzi e non prima?
Non so a voi,ma a me la cosa che più indigna è quella telefonata intercettata e filmata, dove si vede il grande capo delle cooperative che dice ” Con gli immigrati si guadagna più della droga”
E mi vengono in mente le cifre che i bravi colleghi di tutti i media (cito qui Huffington Post) ci hanno riferito: 200 milioni di fatturato
su clandestini,immigrati, campi rom.Mi vengono in mente i barconi carichi di immigrati in agonia che si sbracciano verso le navi di Mare Nostrum Nel 2014 gli arrivi di immigrati sono raddoppiati . 124. 380 contro 60mila , Dall’inizio dell’anno 1.889 persone sono morte nel Mediterraneo mentre cercavano di giungere in Europa, 1.600 delle quali dall’inizio di giugno. Sono le stime dell’ufficio dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.
Mi domando dove questi poveri e poverissimi trovano i 1000 euro per pagare gli scafisti criminali e arrivare in Italia e riempire i Centri a cui arrivano i finanziamenti “con cui si guadagna più che con la droga”
Mi domando perché occuparsi di 2000 immigrati a Roma costa circa 9 milioni all’anno.
Mi domando perché di questo fino ad oggi NON si poteva parlare,
Mi domando perché ci sono in Italia temi tabù travestiti da solidarietà e etica pubblica.
Ora scopriamo perché.
Parliamone Parliamone Parliamone, usiamo la RETE come Cane da Guardia del Potere!
Cosa ne pensi tu?
Commenti