Peperoncino e ostriche e Sfumature per San Valentino

Peperoncino e ostriche e per San Valentino siete a posto.
Tutta la ingegneria idraulica funzionerà come si deve, spiegano concordi gli scienziati.
Purtroppo, nonostante infiniti studi sui ferormoni e i molti appassionati acquirenti di profumi capaci di sé-durre, cioè di portare da noi proprio il partner che vogliamo, quello e non un altro, non c’è modo di mangiare qualche cibo o di metterci addosso qualche odore che ci renda oggetto di sicuro amore.
E invece ,noi donne (e forse anche gli uomini, ma non lo dicono così chiaramente), vogliamo proprio quella cosa lì: “l’amore”. Vogliamo che lui, mentre utilizza il suo impianto di ingegneria idraulica,non faccia sesso, ma faccia “l’amore”.
E corriamo a vedere “50 sfumature di grigio” perché Mr.Grey dice all’inizio “io non faccio l’amore, io scopo” ,ma poi dopo 2 ore e qualcosa di film invece fa l’amore, eccome. E va bene il sadomaso, le catene, le maschere sugli occhi e qualche ginnastica, ma insomma lui alla fine di Anastasia Steele si innamora.
E rieccoci .
Lei sembra che perda e invece vince (“steel” significa “acciaio”). Lui sembra uno senza mezze misure ma invece è “gray”: incerto, grigio. E l’Amore trionfa.
Commenti